Visuale Grande

Visuale Media

Visuale Piccola

Visuale Grandissima

Archivio Notizie

Festa della Famiglia

09.05.2018


Carissime famiglie,
dopo anni di pausa torna finalmente la Festa della Famiglia! Il tema della giornata sarà “un ponte lungo 50 anni” perché festeggiamo il 50° anniversario del nostro Istituto, suggellato dal riconoscimento canonico di Venerabile attribuito al nostro fondatore, padre Gregorio Fioravanti.
Da 50 anni siamo una famiglia che cresce insieme a voi, di generazione in generazione, secondo una tradizione che ci porta, sui passi di san Francesco, fino ai vostri figli.
Vi aspettiamo quindi sabato 19 maggio alle ore 9. Inizieremo con la Messa per continuare fino alle 17 con tantissime iniziative: tornei sportivi, giochi per grandi e piccini, truccabimbi, teatrino, balli di gruppo e tanto altro, sorprese incluse... senza scordare la gara di cucina “Un ponte tra dolce e salato” grazie alla quale ogni famiglia, se vorrà, potrà partecipare portando la propria specialità che sottoporrà alla giuria presente.
Sarà obbligatorio parcheggiare nello spazio riservato al mercato del mercoledì, quasi di fronte al capolinea. Dovrete poi raggiungere il campo di pattinaggio una volta lasciato sul prato tutto l'occorrente per il pic nic. Per il pranzo ogni famiglia organizza il proprio picnic sul prato. Saranno disponibili degli stand dove acquistare alcune cibarie (pop corn, crepes, bibite, ecc.), ma comunque tutti portino gli alimenti da casa, a proprio uso e consumo.
La festa della famiglia, secondo la pluridecennale tradizione dell'Istituto Asisium, è una proposta per una giornata da costruire insieme: chi partecipa è chiamato a fare la sua parte, per condividere il divertimento ma anche il servizio. Si richiede quindi la massima collaborazione.
Sono invitati figli, genitori e nonni al costo di 5 euro per famiglia, quota che dovrà essere versata alla segreteria entro e non oltre l’11 maggio.
Vi aspettiamo per “far famiglia” insieme!

Le suore e la comunità educante

< Torna Indietro

I nostri Partner