Ricevimento docenti Liceo Scientifico

I COLLOQUI SI SVOLGERANNO DAL 11 OTTOBRE 2021 AL 6 MAGGIO 2022
AD ESCLUSIONE DEI PERIODI DI SOSPENSIONE DELLE LEZIONI

Nel rispetto delle norme di contenimento del rischio biologico derivante dall'epidemia da Covid-19 i colloqui con i docenti si svolgeranno esclusivamente in modalità telematica, nei giorni e negli orari indicati nel calendario e secondo l'ordine indicato nella prenotazione sul Registro Elettronico, con l'utilizzo dell'applicazione Microsoft Teams disponibile sulla piattaforma Scuola365 utilizzando le credenziali di accesso degli studenti. È disponibile una guida nella pagina dedicata.

In base alla delibera del Collegio dei docenti del 4 ottobre 2021 ciascun genitore potrà effettuare un solo colloquio per docente a quadrimestre. Ciascun colloquio dovrà avere una durata di circa 10 minuti, pertanto si invitano i genitori, nel rispetto di tutti, a non protrarre la conversazione oltre la durata consentita.

In caso di necessità saranno i docenti del Consiglio di classe a mettersi in contatto con le famiglie per discutere eventuali criticità nel percorso scolastico degli studenti. In ogni caso i genitori che avessero urgente necessità di un colloquio straordinario con un docente, o che alla fine del quadrimestre di riferimento non fossero ancora riusciti a prenotarsi per un colloquio, potranno inviare una richiesta formale al Dirigente scolastico Prof. Giuseppe Bongiorno (all’indirizzo di posta elettronica presidenza@asisium.it) che, dopo aver valutato le motivazioni della richiesta, autorizzerà eventualmente i docenti a mettersi in contatto telefonico con i genitori interessati. Si ricorda che i docenti non sono autorizzati a rispondere a comunicazioni dei genitori se non previa autorizzazione del Dirigente scolastico.



SCARICA L'ORARIO DI RICEVIMENTO IN VERSIONE PDF