Visuale Grande

Visuale Media

Visuale Piccola

Visuale Grandissima

Termini e Condizioni d'uso

CONDIZIONI D’USO E RESTRIZIONI LEGALI ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L’USO DEL SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI («CONDIZIONI»), NON UTILIZZARE IL SITO.

Uso del sito.

Istituto - "ASISIUM" autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili (immagini, fotografie, video, realizzazioni grafiche e qualsiasi altra realizzazione creativa) presso questo sito Web («Sito») ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all’uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Negazione di responsabilità

I MATERIALI (INCLUSO TUTTO IL SOFTWARE) E I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI «COSÌ COME SONO» SENZA ALCUNA GARANZIA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE.

Gli obblighi di Istituto - "ASISIUM" in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti ai sensi dei quali essi sono forniti e in nessun modo il contenuto di questo Sito può modificare in alcun modo tali contratti. Istituto - "ASISIUM", inoltre, non garantisce l’accuratezza e la completezza di materiali, software o servizi forniti in questo Sito. Istituto - "ASISIUM" può apportare in qualsiasi momento modifiche ai materiali e ai servizi presenti in questo Sito, senza alcun preavviso. I materiali e i servizi disponibili in questo Sito possono non essere aggiornati e Istituto - "ASISIUM" non si assume l’obbligo di aggiornarli. Le informazioni pubblicate in questo Sito possono fare riferimento a prodotti , programmi o servizi non disponibili in alcuni Paesi. Qualora la legislazione locale non preveda l’esclusione delle garanzie implicite, la norma riportata in questo paragrafo non è applicabile.

Limitazione di responsabilità

IN NESSUN CASO Istituto - "ASISIUM", I SUOI FORNITORI O ALTRE TERZE PARTI MENZIONATE IN QUESTO SITO SARANNO RESPONSABILI PER DANNI (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, QUELLI DERIVANTI DA PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O DA INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ) PROVOCATI DALL’USO, DALL’IMPOSSIBILITÀ ALL’USO O DALLE CONSEGUENZE DELL’USO DI QUESTO SITO E DI SITI WEB AD ESSO COLLEGATI.

Informazioni inviate dall’utente

Istituto - "ASISIUM" non desidera ricevere informazioni confidenziali o di proprietà dagli utenti di questo Sito.Tutti i materiali, le informazioni e le altre comunicazioni (»Comunicazioni») trasmessi o pubblicati in questo Sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà. Istituto - "ASISIUM" non si assume alcun obbligo in relazione alle Comunicazioni. Istituto - "ASISIUM" e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le Comunicazioni e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e gli altri materiali ivi incorporati a fini commerciali e non. Le informazioni identificabili personalmente fornite ad Istituto - "ASISIUM" allo scopo di ricevere prodotti o servizi saranno gestite come previsto dalla Dichiarazione Istituto - "ASISIUM" sulla riservatezza online. È proibito inviare o trasmettere a o da questo Sito materiale illegale, minatorio, oltraggioso, diffamatorio, osceno, pornografico o che in altro modo violi le norme vigenti.

Forum degli utenti

Istituto - "ASISIUM" ha la facoltà, ma non l’obbligo, di monitorare o esaminare le aree del Sito dedicate alla trasmissione o all’invio di Comunicazioni degli utenti, tuttavia, non è in alcun modo responsabile del contenuto delle Comunicazioni qualora violino leggi sul copyright, sulla diffamazione, sulla riservatezza dei dati, sulla morale pubblica o altro. Istituto - "ASISIUM" si riserva il diritto di rimuovere messaggi contenenti materiale ritenuto abusivo, diffamatorio, osceno o in altro modo inaccettabile.

Collegamenti ad altri siti Web

I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente Sito. Istituto - "ASISIUM" non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per il materiale in essi contenuto. Istituto - "ASISIUM", pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi e alle informazioni, al software o ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti dall’uso di questi siti. L’accesso ai siti di altri indirizzi tramite collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell’utente.

Generale

Istituto - "ASISIUM" gestisce questo Sito dai suoi uffici di . Istituto - "ASISIUM" non offre alcuna garanzia né formula alcuna dichiarazione circa la disponibilità e la legalità al di fuori dell’Italia dei materiali e dei servizi presentati nel Sito e ne proibisce l’accesso dalle aree in cui il loro contenuto sia eventualmente considerato illegale. Non è consentito utilizzare, esportare o riesportare i materiali o i servizi disponibili nel Sito o eventuali copie o adattamenti contravvenendo a leggi o disposizioni vigenti, incluse, senza limitazioni, le norme e le disposizioni italiane in materia di esportazione. L’accesso a questo Sito al di fuori dell’Italia avviene su iniziativa ed esclusiva responsabilità dell’utente. Quest’ultimo è responsabile del rispetto della legislazione locale. Le presenti condizioni sono governate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato Italiano, senza costituire materia di conflitto di leggi. Istituto - "ASISIUM" può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l’utente. Alcuni provvedimenti possono essere sostituiti da notifiche legali espressamente designate o da condizioni consultabili in pagine specifiche del Sito.

Istruzioni per il collegamento al sito Web Istituto - "ASISIUM"

I siti che si collegano al sito Web Istituto - "ASISIUM":

Acconsento al trattamento dei dati ai sensi e per gli effetti di cui l’articolo 13, DLGS 30/06/2013

I nostri Partner